Vai al contenuto

2

danilop

Recommended Posts

Ciao !

Con 25 Euro mangiate da scoppiare e bevete no limits....

Inoltre, una bella borsa con prodotti locali per ognuno e tutti i premi in palio...

Ah dimenticavo, se portate un passeggero, paga 12 Euro (prezzo da amigu)

e mangia e beve da scoppiare pure lui/lei !

Passate parola e se possibile entro venerd

Link al commento
Condividi su altri siti

dai se regge la smartella... sgrat sgat... ci si vede domenica....

ieri ero a genova nel maxi ingorgo oggi paarto da monaco e salgo su in langa poi cenaa boves da amici dormitina in montagna a limone e raduno a cengio domani mattina...

poi mi chiedo come faccio a fare tanti km con la smart?:ridetanto:?

dai raga ci si vede domani!!!

ma alla fine la neuro ce o non ce?:ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con grandissimo dispiacere devo dare forfait... ho aspettato fino all'ultimo ma proprio la febbre non mi passa :ridetanto:

Son 4 giorni che ce l'ho attorno ai 39 e sto andando avanti ad antibiotici... :applaudit::yeah::ridetanto:

Modificato da smart02
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono andato al raduno domenica, io con la mia Fata Turbina e la mia ragazza con la sua smartina rosa, vi siete persi un bel raduno organizzato proprio bene :nono::applaudit: , un saluto a Danilo che ha organizzato tutto e che purtroppo non ci ha raggiunto.

Un VERGOGNA a tutti quelli che si sono pre iscritti e non sono venuti, non ci voleva molto :yeah: a telefonare per disdire :nono:

Comunque una bellissima giornata, io ho prortato a casa il premio per il pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene sono proprio contento che il raduno sia andato bene e che i partecipanti siano tornati a casa soddisfatti!!

Un appunto al club.... la prossima volta che l'organizzate ....avvisate prima :yeah:

Mi sembra che siate passati al raduno di finale e qualcuno mi aveva accennato che avevate lasciato un po' di volantini ma sinceramente non ne ho trovato uno in giro... almeno se vi facevate conoscere di persona e sapendo del raduno gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo le scuse per non essere potuto venire, ero senza road...

avrei dovuto inforcare il people 150...in tre sul papero sarebbe stato un macello fino a Cengio!!!

Ci si vede al MEGA :vittoria:B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti