danilop Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 (modificato) Il secondo meeting SMART si terr Modificato July 11, 2007 da danilop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Ciao Danilo, vedo che dopo la telefonata di ieri non ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Ola un altro club di smartisti benvenuti!! Avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 ho guarda un club smart vicino a casa e non lo sapevo!!!!!! cerchero di esserci vediamo un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2007 Ciao a tutti grazie per l'interesse... L'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato July 16, 2007 Segnala Share Inviato July 16, 2007 belllandi da quasi ligure e nobile decaduto venticiunque euro son pallanchee ehhh!!!! pero si io ci sono! un saluto a tutti il conte hans! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 16, 2007 Segnala Share Inviato July 16, 2007 di solito non glisso mai i raduni, ma ho il muratore che mi fa il pavimento sabato e domenica...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2007 Ciao ! Con 25 Euro mangiate da scoppiare e bevete no limits.... Inoltre, una bella borsa con prodotti locali per ognuno e tutti i premi in palio... Ah dimenticavo, se portate un passeggero, paga 12 Euro (prezzo da amigu) e mangia e beve da scoppiare pure lui/lei ! Passate parola e se possibile entro venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato July 17, 2007 Segnala Share Inviato July 17, 2007 ouuu bellandi a lo ditu cha veggnu! ventisinque franchi a ghe lo ancoua anche se son in nobbile decaduou cu nu l ha ciu ninte... giustu a preia cu linscrissiun da famija a me rest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 uffa andiamo al mare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 ciao a tutti , io credo proprio di andare a cengio, se qualcuno pensa di aggregarsi, io e un'altra smrtina partiamo da Busto Arsizio, fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2007 Beh... Busto Arsizio non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 Beh... Busto Arsizio non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato July 21, 2007 Segnala Share Inviato July 21, 2007 dai se regge la smartella... sgrat sgat... ci si vede domenica.... ieri ero a genova nel maxi ingorgo oggi paarto da monaco e salgo su in langa poi cenaa boves da amici dormitina in montagna a limone e raduno a cengio domani mattina... poi mi chiedo come faccio a fare tanti km con la smart?? dai raga ci si vede domani!!! ma alla fine la neuro ce o non ce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 21, 2007 Segnala Share Inviato July 21, 2007 (modificato) Con grandissimo dispiacere devo dare forfait... ho aspettato fino all'ultimo ma proprio la febbre non mi passa Son 4 giorni che ce l'ho attorno ai 39 e sto andando avanti ad antibiotici... Modificato July 21, 2007 da smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 Dispiaciuto non essere potuto venire, purtroppo sono ancora senza road... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 Ciao a Tutti, sono andato al raduno domenica, io con la mia Fata Turbina e la mia ragazza con la sua smartina rosa, vi siete persi un bel raduno organizzato proprio bene , un saluto a Danilo che ha organizzato tutto e che purtroppo non ci ha raggiunto. Un VERGOGNA a tutti quelli che si sono pre iscritti e non sono venuti, non ci voleva molto a telefonare per disdire Comunque una bellissima giornata, io ho prortato a casa il premio per il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2007 Ciao a tutti spero che il meeting sia piaciuto ai partecipanti, noi abbiamo fatto del nostro meglio per farlo crescere, ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 Bene bene sono proprio contento che il raduno sia andato bene e che i partecipanti siano tornati a casa soddisfatti!! Un appunto al club.... la prossima volta che l'organizzate ....avvisate prima Mi sembra che siate passati al raduno di finale e qualcuno mi aveva accennato che avevate lasciato un po' di volantini ma sinceramente non ne ho trovato uno in giro... almeno se vi facevate conoscere di persona e sapendo del raduno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 un po' meno impegni e sarei venuto + che volentieri! Comunque come detto a danilo x telefono son contento che anche il gruppo di cengio si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Rinnovo le scuse per non essere potuto venire, ero senza road... avrei dovuto inforcare il people 150...in tre sul papero sarebbe stato un macello fino a Cengio!!! Ci si vede al MEGA B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts