supertuning Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 (modificato) un saluto a tutti sono nuovo del forum e questa Modificato July 10, 2007 da supertuning Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 Innanzitutto Benvenuto!!! X le immagini, ti consiglio di usare Imageshack... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertuning Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 se cliccate su il link sopra vdrete la mia smartina.unsaluto a tutti e ringrazio yacco del consiglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 bella ci vorrebbero dei gommoni posteriori comunque bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertuning Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 si ci vorrebbero cerchi da 17.comunque ho montato distanziali da 2 cm e va molto meglio,attualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 Complimenti...Veramente particolare----- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 Molto particolare , per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polismart Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! mi devi assolutamente darmi dei consigli.perche la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertuning Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 grazie a tutti dei complimenti, i cerchi ora li ho fatti grigi perche le cromature si sono rovinate , la smart non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 Orkamiseriaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 Il muso l'hai dovuto adottare per la second? Mi ricordo che tempo fa girava una modifica simile per la first... Sinceramente, un po' troppo vistosetta per i miei gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertuning Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I Want a Smart Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 senza offesa,ma a me non piace.Io la smart la preferisco originale cn qualche modifichina tipo cerchi,xeno ecc cose leggere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 senza offesa,ma a me non piace.Io la smart la preferisco originale cn qualche modifichina tipo cerchi,xeno ecc cose leggere IDEM. Come tutte le auto del resto. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertuning Inviato July 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2007 non mi offendo mica ognuno ha i suoi gusti, comunque questa smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts