Giorgio 911 4S Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 DANKE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2007 non dirlo nemmeno..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 (modificato) giorgio gli xeno sono montati sulla mia smartina comunque montarli Modificato August 10, 2007 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 giorgio gli xeno sono montati sulla mia smartina comunque montarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 ma se si viene fermati per un controllo? Scatta il fermo del mezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 ragazzi ma a voi piace davvero la nuova smart proprio bruttina specialmente il musetto davanti sembra le manca un pezzo ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato August 11, 2007 Segnala Share Inviato August 11, 2007 E' stupenda! Complimenti per le personlaizzazioni. Fari cattivi davanti e dietro splendido con i due fari in stile ferrari 430 ma messi in verticale. Co,me si fa a dire che e' brutta?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 12, 2007 Segnala Share Inviato August 12, 2007 (modificato) ma se si viene fermati per un controllo? Scatta il fermo del mezzo? multa + revisione e credo anche ritiro del libretto io non ci vedevo una ceppa e li ho messi lo stesso.... Modificato August 12, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 Ragazzi ma chi di voi che ha gli xenon sulla nuova.. mi sa dire di che attacco l'avete preso? monta anche questa nuova le H7 come lampade o l'attacco cambia?? x favore se potete rispondere al volo ve ne sarei davvero grato PS (sto comprando la smart nuova pure io e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 ciaooo gillormon la new SMART monta sempre le lampade H7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2007 Ragazzi ma chi di voi che ha gli xenon sulla nuova.. mi sa dire di che attacco l'avete preso? monta anche questa nuova le H7 come lampade o l'attacco cambia?? x favore se potete rispondere al volo ve ne sarei davvero grato PS (sto comprando la smart nuova pure io e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 ciaooo gillormon la new SMART monta sempre le lampade H7 Grazieeee... quindi meglio un bel kit H7 normale e non H7R visto che i fari sono lenticolari mannaggia peccato perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 ermitico visto che anche io ho pubblicato le modifiche fatte alla mia smartina nel tuo topic, continuo a pubblicare qua le foto che sto facendo..... vi piace la pinna nera che gli ho messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 (modificato) Molto molto carina ma.. ho sempre avuto una mia idea a riguardo.. o son pinnette che fan da antenna vera e propria o non mi piaciono.. cio Modificato August 29, 2007 da Gillormon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 non potrebbe mai e poi mai fare da antenna... perche l'antenna della smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Esattamente.. so che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2007 Ecco acquistati e montati finalmente dei tappeti SERI per la mia Smart . Prezzo scontato euro 56,00 (scontati) Quelli che regalano insieme alla vettura sono indecenti ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 (modificato) comunque l'inverno io metto su quelli in gomma,(li ho trovati grandi )i miei originali sono ancora nuovi... Modificato December 7, 2007 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 (modificato) ermitico io li avevi uguali e li ho pagati 40 euro allo sc di ct... vabb Modificato December 7, 2007 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2007 beato te...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2007 comunque l'inverno io metto su quelli in gomma,(li ho trovati grandi )i miei originali sono ancora nuovi... quelli in gomma io li trovo antiestici...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) Montati anche i battitacco ....ora aspetto quelli della MOMO che arriveranno fra circa 45gg , e per il momento "arrangier Modificato December 12, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ciao ermitico.... belli i battitacco ma perche non compri quella con la scritta smart? certo costano io li ho pagati 80 eruo ma sono una favola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) se mi invi foto di quelli con la scritta Smart , te ne sar Modificato December 12, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts