barbouz Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 (modificato) che kit hai montato? costo? difficolt Modificato July 10, 2007 da stephan2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 (modificato) ho montato un buon kit, me lo hanno regalato non Modificato July 10, 2007 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 Bello ... ad essere sincero mi piacerebbe l'isea dello xeno , ma mi infastidisce i problemi che potrei avere in seguito con la Pola...... Nel frattempo io ho montato il mio primo accessorio post vendita per iniziare a personalizzare la mia car.... Il coprifreno a mano in pelle!!! e poi vi aggiungo altre foto in varie prospettive della mia CAR.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 ermitico mi sa che noi abbiamo le stesse idee anche io ho modificato il freno a mano, tu lo hai rivestito io l ho cambiato del tutto, al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 sbaglio ho hai cambiato anche il pomello del cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 bella, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 ermitico mi sa che noi abbiamo le stesse idee anche io ho modificato il freno a mano, tu lo hai rivestito io l ho cambiato del tutto, al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 10, 2007 Segnala Share Inviato July 10, 2007 ermitico l ho comprato in un negozio qua a catania costa intorno agli 80 euro, se ti interessa magari posso comprartelo io.... comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 L'idea non sarebbe delle pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 (modificato) nel prezzo ti danno tutto ci Modificato July 11, 2007 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2007 Ok allora attendo fiducioso le tue foto.....FAI PRESTO...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpeedTiger Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 (modificato) Mi sapresti dire il codice di questo pacchetto cromo interno??? Ho cercato in giro ma ho trovato solo quello per la carrozzeria... ma questo qui Modificato July 11, 2007 da SpeedTiger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 (modificato) Ciao !Complimenti per la Smartina! Stupenda!Si, pure a me il geco dietro non e' che... ma vabbe' Belli gli xeno anche se spicca di piu' in foto la lucina di posizione bluette.Ciao! Modificato July 11, 2007 da Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I Want a Smart Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 bell argento poi cn gli xeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 ermitico e speedtiger aggiungetemi in msn xxscorpion@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Ermitico...alla faccia del servizio fotografico!!! !!! Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2007 (modificato) sono pochine le foto......... !!! Modificato July 11, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2007 ne volete altre??? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2007 (modificato) fatta modifica alle porte , inseriti catarinfrangenti e luce ad apertura porte..... Che ne dite? Modificato July 17, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2007 Altra modifica effettuata! Eccovi le foto....... Come vanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 ragazzi ma a voi piace davvero la nuova smart proprio bruttina specialmente il musetto davanti sembra le manca un pezzo ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 Ermitico molto belli xenon e scritta F2 cromata..... cosa bisogna smontare sulla nuova F2 per arrivare ai fari anteriori? Da dove viene la scritta F2? Grazie Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2007 Ermiticomolto belli xenon e scritta F2 cromata..... cosa bisogna smontare sulla nuova F2 per arrivare ai fari anteriori? Da dove viene la scritta F2? Grazie Giorgio La scritta F2 me la son fatta mandare da un amico del forum , che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts