ermitico Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) Finalmente dopo un mese e qualche giorno che Modificato July 8, 2007 da ermitico FABRIX86 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) ancora altre foto......... Modificato July 8, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 bella bella, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 e ancora...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) Ma perch Modificato July 8, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) ultimi particolari......[url="http: Mi dite come la trovate?? Attendo vostre comunicazioni e suggerimenti....... Poi appena potr Modificato July 8, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) avevo dimenticato queste...... Ciao , e scusatemi se mi sono dilungato troppo! Modificato July 8, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 a me la nuova F2 non fa impazzire, ma argento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 GRAZIE.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 bella bella a me piace argento e rossa con interni rossi visto che e` fra le tue mani da un mese come va la macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) anche io l'avrei voluta con gli interni rossi , ma dovevo aspettare settembre , e proprio non c' Modificato July 8, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 tienici aggiornati su eventuali inconveninti sgrat sgrat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) comunque nei miei piani futuri , ci sono interni in pelle Cartier , Terminale marmitta cromata , kit cromo della New Smart , tappo serbatoio diverso e batticalcagni cromati...... tienici aggiornati su eventuali inconveninti sgrat sgrat SGRAT - SGRAT Speriamo di no ....... SGRAT SGRAT SGRAT Modificato July 8, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 ciao x intanto complementi........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 quanto casta il pacchetto cromo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) ciao x intanto complementi........ Modificato July 8, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 Non mi sembra male... Anzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2007 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2007 (modificato) Gentilissimo... Modificato July 9, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 allora, il paccetto cromo che ho comprato io consiste nel giro orologio, giro cotaggiri, mascherina quadro, e i pallini di freccie e tergi cristalli colore argeto, ovvero quelli che monta la limited one. costo 320 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2007 Adesso mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2007 (modificato) Dimenticavo ........ vi piace il GECO che ho attaccato? Modificato July 10, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts