Cinghi Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 nella mia smart c'erano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ermitico non li trovi perche li fa una ditta strana che adesso non ricordo il nome, prima li faceva isotta ma adesso nono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ragazzi ma i battitacco che vidi tempo fa per la vecchia smart che avevano una sottile fibra che entrava in abitacolo e andava collegata alla corrente cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 gillor quelli che hai visto tu sono i battitacco che faceva isotta... adesso non sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ti faccio i complimenti per la smart... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Si in effetti mi sto rendendo conto pure io che tenerla pulita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 se mi trovate i battitacco SMART vi amo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 ermitico qui a ct li vendono ma costano 90 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Se mi trovate i battitacco a meno di 90 euro vi amo se poi me li trovate illuminati tamarri vi amo altrettanto ma sempre a meno di 90 euri cavolo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 ermitico qui a ct li vendono ma costano 90 euro.... Peppe mandami una foto , almeno se mi piacciono me li compri tu e ti faccio il bonifico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 ok ermi.. al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 scusate ma sono solo io a non vedere sti battitacchi nel post??bho... mica li costruisce la X-filesTuning????io non li vedo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2007 ci sono , io li vedo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 e sii dany... c stanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 bho in sto pc ci sara' qualche....blocco popup.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 16, 2007 Segnala Share Inviato December 16, 2007 bho in sto pc ci sara' qualche....blocco popup.... ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 peppe io aspetto ancora le foto dei battitacchi tuoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) azz verooo... l'ho scordato, il problema e che li ho venduti a gennaio ad un amico che mi ha offerto 100 euro. quindi glieli ho mollati al volo. Modificato February 19, 2008 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 BELLISSIMA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 azz verooo... l'ho scordato, il problema e che li ho venduti a gennaio ad un amico che mi ha offerto 100 euro.quindi glieli ho mollati al volo. peppe si n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) davvero compare li ho venduti, che motivo avrei a dirti cavolate .in passato ti ho mostrato alcune cose ma questo l'ho scordato. figurati ho venduto i cerchi brabus e non vendevo i battitacco.... Modificato February 20, 2008 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 vabuon.....ti credo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 BENVENUTA SMARTINA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 complimenti molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2016 Raga .... dopo un pó di anni che non avevo smart .... Ritorno in SMART CABRO MHD modello 451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts