.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Pensavo ove possibile creare una sezione dove mettere tutti i tutorial per la manutenzione. Credo che cosi facendo un utente poco esperto come me possa fare una ricerca molto + semplice. Esempio: Se io so come pulire il corpo farfallato e faccio delle belle foto passo passo posso creare un thread con scritto: TUTORIAL PULIZIA CORPO FARFALLATO! ETC. ETC. Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 ehm... esistono le f.a.q. Obbligare "chi sa" a creare il thread "guida" non mi pare il caso... ognuno che ne ha voglia e competenze potrebber/dovrebbe farlo Io sono una capra e l'unica cosa che sono stato in grado di fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Infatti ci sono le F.A.Q. ......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 Infatti ci sono le F.A.Q. ......... Si le ho viste, na con 4 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Si ma devi capire che ogni moderatore pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 Si ma devi capire che ogni moderatore pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 solitamente le idee/segnalazioni vengono vagliate da admin e moderatori.. poi in base al tipo di richiesta e ai tempi di realizzazione si fa oppure no. Le faq sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 (modificato) solitamente le idee/segnalazioni vengono vagliate da admin e moderatori.. poi in base al tipo di richiesta e ai tempi di realizzazione si fa oppure no. Le faq sono gi Modificato July 6, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 (modificato) Potete montare anche il tasto ingnora? Modificato July 6, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 (modificato) ehm... 1)esistono le f.a.q. ;)2)Obbligare "chi sa" a creare il thread "guida" non mi pare il caso... ognuno che ne ha voglia e competenze potrebber/dovrebbe farlo :)3)Io sono una capra e l'unica cosa che sono stato in grado di fare Modificato July 6, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 io invece ho scritto chiaramente che non voglio che gli smartisti "tirchi" non trovino soluzioni e invece si affidino sempre agli SC.Mi pare palese dai miei scritti, giustamente come mi fai notare :)p.s. sono uno studente stagista... ti assicuro che si e no se riesco a far benza e i tagliandi. ;)ah... e comunque per tua informazione c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 Ora giustamente se un moderatore/amministatore dovesse leggere questo 3d troverebbe solo discussioni e non soluzioni. Si evince che questo 3d non verra + preso in considerazione... questo come molti gia aperti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 io dico solo una cosa: ora vedremo con il resto dell'amministrazione di prendere in esame la richiesta di erede al trono!Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts