black jack Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 lancio li questa cosa fino a quando non contatto direttamente chi di dovere... domenica 29 LUGLIO presso monteprandone di centobuchi ASCOLI PICENO ... si st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 sneto i ragazzi del club e riferisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 ci dovrebbe essere anche il premi del club piu numeroso... certo che se venisse qualcuno da lontano sarebbe proprio bello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 Fratello lo sai in un modo o in un altro cercheremo di esserci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2007 w il mio amico... max... sai che tanto del raduno non ce ne frega niente.. io mi devo scusare per la mia latitanza dai vari raduni ma spesso capita che sono impegnato in mille cose... comunque io non garantisco sulla riuscita di questo raduno in quanto non lo organizzo io... pero ci vado di certo io visto che ci lamentiamo sempre tanto che i raduni si fanno sempre al nord...ragazzi se poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano capitani Inviato July 12, 2007 Segnala Share Inviato July 12, 2007 IO CI SONO PER PIACERE APPENA E' PRONTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA ME LO POSTATE A GRAFICA@STUDIOIMAGO.INFO GRAZIE E CIAO DA STEFANO CAPITANI BOLOGNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2007 DOMENICA 29 LUGLIO - ore 08.30 Ritrovo al Piazzale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato July 14, 2007 Segnala Share Inviato July 14, 2007 se sono in zona (tortoreto) vengo sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato July 14, 2007 Segnala Share Inviato July 14, 2007 Mi piace ... !!! ... M@X e M@NU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2007 Mi piace ... !!! ... M@X e M@NU se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato July 14, 2007 Segnala Share Inviato July 14, 2007 un pensierino ce lo faccio, grazie peppe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 16, 2007 Segnala Share Inviato July 16, 2007 Programma, regolamento e modulo d'iscrizione Programma_raduno_4.pdf Regolamento.pdf Modulo_di_iscrizione__2_.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato July 16, 2007 Segnala Share Inviato July 16, 2007 Mi piace ... ... !!! M@X e M@NU yes! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2007 ahooo max... tu con la tua ti porti via sicuramente il salametto e il lonzino... dal piu lontano e la piu bella... che te possino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato July 17, 2007 Segnala Share Inviato July 17, 2007 Slurpppppp!!!! Boni! sisisisi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2007 si avvicina l'evento... mi pare che siamo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuscan Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 bestiaaa io dovrei esserci!! comunque sentiamoci a giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2007 ragazzi nella notte di sabato sera a san benedetto del tronto si terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2007 tra un'oretta parte max da roma.... spero che si porta i ricostutuenti che stasera si dorme poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic-ONE Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 ragazzi, purtroppo non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato August 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2007 si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts