Zio Bart Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 (modificato) TANTISSIMI AUGURONI CICCIO : CON AFFETTO....... LO ZIO BART E ANNA Modificato July 5, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 ci..... non ti dico niente ti chiamo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 ci..... non ti dico niente ti chiamo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 TANTI AUGURISSIMI BULICCIO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 tantissimi auguri........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Tanti auguri!! Mi raccomando..... pochi dolci per festeggiare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Auguri!!!!!!! :) :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 C I C C I O ....... AUGURIIIII :) :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Auguri "CIZZO"........ :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Maaaa grazie signore, signorine e signori!!! Cavolo sono 24... circa 4 anni fa scrivevo il mio primo messaggio sul forum... beh devo dire che quest'ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 TANTI AUGURI CICCIO! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 TANTI AUGURI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Maaaa grazie signore, signorine e signori!!! Cavolo sono 24... circa 4 anni fa scrivevo il mio primo messaggio sul forum... ...e io mi ricordo , appero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Ciao Ci, ho iniziato a scrivere il tuo messaggio di auguri questa mattina e mi sono resa conto che alle 15:00 non avevo ancora potuto finire.... Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno con tutto il cuore... io SICURAMENTE non sarei mai riuscita a lasciare la casa e gli affetti come hai fatto tu. CHE CORAGGIO Sei un ragazzo meraviglioso.... a volte dici delle cose che ... mi fai restare di stucco, senza parole!! Andrea non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Grazie ancora a tutti per gli auguri... @ Andee eh si quanto tempo... dalle nottate "annebbiate" sul tetto di nick al lancio dei puffi sulla mansarda di cry (cry non ti arrabbiare ) @ Cry Se tu sei stata una mattinata a scrivere questo messaggio, ti (anzi vi, visto che con Andrea vi vedo una cosa sola) assicuro che a me risulter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Auguri pagghius!!! Quann scinn i cumblmind Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Tanti auguri ciccio...da parte mia e di Garrett... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Auguroni Ciccio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto56 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Buon compleanno.....e non fate i tamarri con quella punto in giro per la citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 Auguri ciccio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 'guri! M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 Grazie grazie grazie @ erede[...]no pass u'sant e pass la fest (e pur i cmplmint ) @ roby.... tutta invidiaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 AAAAAAAAAUUUUUUUUGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 Grazie presid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts