SnakeSmart Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 (modificato) ciao ragazzi dopo due anni e mezzo, ecco ufficialmente la mia smart Qui l'elenco delle modifiche: autoradio sony xployd luci cruscotto rosse contagiri pomello Pilot adesivo fortwo posteriore copri ruota grandi originali smart interni grigio scuro mascherina silver con fendi luci effetto xenon 4100K corona cruscotto e anello contagiri rossi spero che la prox modifica riguardi i cerchi, mi piacciono molto gli sportline Modificato July 5, 2007 da gioanny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 spero che la prox modifica riguardi i cerchi, mi piacciono molto gli sportline Gia' direi che piu' che una modifica e' una cosa essenziale da fare Per il resto complimenti per la Smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 bella complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SnakeSmart Inviato September 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2007 ecco come promesso sono arrivati anche i cerchi modello sportline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Carina il ferrarino... ma che sono quelle 2 cose sui paraurti posteriori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SnakeSmart Inviato September 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2007 visto che dalle mie parti escono dai posteggi spingendo un po in avanti e un po indietro, hanno graffiato quelle parti in plastica, per questo motivo gli ho messo quegli adesivi che sono leggermente in rilievo ed attutiscono un po i colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Hai presente il gancio traino che hai dietro nel " baule" ? Metti quello e poi fammi sapere se fanno ancora una botta avanti ed una dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SnakeSmart Inviato September 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2007 Hai presente il gancio traino che hai dietro nel " baule" ?Metti quello e poi fammi sapere se fanno ancora una botta avanti ed una dietro non male come idea ci penser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Mi sembra che facciano storie per i ganci attaccati al di fuori del loro scopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Mi sembra che qui sul forum un po tutti vanno in giro con i ganci attaccati basta guardare le foto delle prorpie smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Eh si a quanto ne so anche io fanno storie per il gancio esposto...anche se non capisco ci sono molte auto che lo possiedono fisso...anche se non esposto come sulla smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 se posso permettermi un consiglio, io cambierei la mascherina, magari la farei in tinta... per il resto complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 se posso permettermi un consiglio, io cambierei la mascherina, magari la farei in tinta... per il resto complimenti! Io non ero un appassionato del rosso ma devo dire che vista la red ed se avessi una smart cosi farei il tridion rosso e la mascherina anche tutta rossa tipo ferrari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SnakeSmart Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 se posso permettermi un consiglio, io cambierei la mascherina, magari la farei in tinta... per il resto complimenti! grazie stephan2 mi informer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 io per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 la mascherina per 1st non esiste della brabus, devi ripiegare per forza su altre marche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 puoi sempre segare quella originale e metterci un po di rete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 carina , complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 puoi sempre segare quella originale e metterci un po di rete e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SnakeSmart Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 carina la bfg ma i fendi li vorrei tenere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts