CrazyClimber Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 Dopo che passo tutti i giorni a fare l'investigatore (insieme con i moderatori) per verificare su un utente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 secondo me il mercatino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 secondo me deve esserci il mercatino. il limite dei messaggi anche.(non mi ricordo se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 (modificato) Dopo una discussione con crazy vorrei dare anch'io il mio parere. Infatti non capisco ancora perch Modificato July 4, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2007 il limite messaggi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 il limite messaggi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2007 non serve un altro sondaggio, basta metterlo nei commenti il limite io sono per i 50 messaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2007 modifico il sondaggio ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 modifico il sondaggio ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 Anche io vorrei tenere il mercatino perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 Anche io vorrei tenere il mercatino perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 SI MA NON 50 MESSAGGI DI FACCINE E OFF TOPIC O DISCUSSIONI TIPO CHAT! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto56 Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 Si potrebbe abilitare al mercatino solo l'utenza certificata. Chi vuole scrivere deve compilare un form con tutte le generalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2007 purtroppo il forum non lo permette roby, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 50... 50 si si si ottima idea....... :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 ankio sono x i 50 secondo me chi vende deve fare parte del forum e esser conosciuto e giusto anche pagare una piccola tariffa d inserzione che magari puo servire non so come "fondo" x il forum QUESTO ERA SOLO UN PARERE MIO POI FATE PURE COME VOLETE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2007 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 non lo sapevo allora e sbagliato far pagare scusate la mia ignoranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 stavo rileggendo un thread di vendita nel mercatino e... pensando a quando ho messo l'ultima inserzione io (ora non ho nulla da vendere dunque non "provo" giusto per...) quando si d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 (modificato) stavo rileggendo un thread di vendita nel mercatino e... pensando a quando ho messo l'ultima inserzione io (ora non ho nulla da vendere dunque non "provo" giusto per...) quando si d Modificato July 6, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 save... quando dovevo vendere le casse per la smart... avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 beh che dire con questo sistema mercatino ho comprato: - orologio e contagiri - fendinebbia - minigonne - pop off - sono in viaggio verso di me spoiler anteriore brabus e mascherina brabus - doppio pulsante SKs fino ad ora nessun problema... direi che il sistema mercatino funziona alla grande. riguardo il limite... beh sono d'accordo ai 50post... in modo da evitare le vendite professionali ed utenti che vengono solo per usare il forum come vetrina... vendessero su ebay... su ebay ci vado pure io e se voglio compro da li... diciamo che il mercatino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 ottimo alzare a 50 i messaggi....... devo dire per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2007 Dunque, per l'apertura di nuovi topic ho corretto a 50 messaggi, sempre con conferma del moderatore comunque, si potrebbe ripristinare le risposte dirette ma a questo punto sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 si potrebbe ripristinare le risposte dirette ma a questo punto sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts