theRicky Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Non manca molto.... Non vedo l ora ..ma bisogna essere li proprio alle 9???cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamy Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Il mio amore non vede l'ora di partire che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Approposito di premi: non posso partecipare anche senza presentermi? No? Peccato, avrei partecipato volentieri all'auto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 mancano poche ore ormai!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 ..ma bisogna essere li proprio alle 9???cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 Ma dalla terronia nessuno viene? Madoooo vorrei venire ma solo soletto non mi va tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 DAI-DAI.... Ti aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 in effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 ciao a domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 ..ma bisogna essere li proprio alle 9???cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 ragazzi a domani...il meteo ha detto che dovrebbe far bello...speriamo...ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 15, 2007 Segnala Share Inviato September 15, 2007 ....il sole mi ha detto che anche lui sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 nga...............tutto aposto sapiamo dei tuoi probl,,,,,tutto ok --------------------------------------------ci vediamo giovedi sera?---------------------------------------ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 ciao ragazzi..ringrazio tutti x la giornata di oggi...ringrazio zio bart x la compagnia e per le discussioni che abbiamo avuto...a zio robi e panterina x la compagnia ed infine...agli organizzatori x la bella manifestazione che sono riusciti a fare...a presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 ciao oggi e stata una bella giornata e stato un modo x conoscere anche gli amici smartisti di persona saluto tutti ciao egy e dada !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 Un saluto anche da parte mia... Ho conosciuto gente nuova e ne sono felice Complimenti di nuovo per l'organizzazione !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 (modificato) bellisima giornta(e che caldo) complimenti a tutto lo staf che ha organizzato,tutto perfetto,un saluto a tutti gli amici SMARTISTI che hanno condiviso questa bella esperienza con me,ma in particolari i ragazzi del CLUB ROADSTER che ho conosciuto di persona,condivideremo altri momenti insieme.... un grosso Saluto al mio carissimo amico di Pista che ha vinto il premio come la pi Modificato September 16, 2007 da roby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgweb Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 che giornata :albysan: !!! :ridetanto: COMPLIMENTI ai Neuro-organizzatori e alle bravissime quotine rosa :ridetanto: Siete grandi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Ciao a tutti,un grazie speciale va agli organizzatori di questo MegaSmart 2007.questo era il mio primo raduno con la smartina e dato che mi sono divertito un sacco,ho conosciuto un sacco di gente simpatica mi sa proprio che vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Ciao a tutti,un grazie speciale va agli organizzatori di questo MegaSmart 2007.questo era il mio primo raduno con la smartina e dato che mi sono divertito un sacco,ho conosciuto un sacco di gente simpatica mi sa proprio che vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 @ sbandato dove le posso trovare tutte le migliaia di foto che hai fatto??grazie theRicky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 ciao ragazzi, che tristezza non essere potuto venire al raduno ma ho avuto problemi col lavoro... spero di esserci al prossimo raduno! un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Complimentissimi a tutto lo Staff dell'organizzazione, ottimo raduno! A presto per le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) @ sbandato dove le posso trovare tutte le migliaia di foto che hai fatto??grazie theRicky Ciao!! Il nostro fotografo ufficiale, non avendo ancora fatto le ferie, si e' preso una settimana di riposo. Le foto le potrai vedere appena possibile, nella sua pagina web, facilmente raggiungibile, cliccando sulla sua firma "il mio sito", qui sul forum...... A presto, e' stato un piacere conoscerti. Sonia Modificato September 17, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 E poi:per essere il mio primo raduno ed esserci venuto quasi per caso ed aver vinto pure un viaggio per 2 direi che va benone no??? !!! Grazie ancora a tutti. RIKY devi ringraziare il sottoscritto che dopo essere stato sorteggiato e per la colpa di essermi assentato per un boccone, il premio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts