Lady Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 (modificato) Poche o tante smart Modificato September 3, 2007 da Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 ciao smartsti...finalmente riesco nuovamente a postare...cosa che fino a poco tempo fa mi era impossibile (e ad oggi non ne capisco il motivo...comunque di sicuro un problema tecnico e non un ban)...Dario mi ha chiamato x informarmi di questo mega evento....caspita che voglia...il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Mo, tu fai il tour del ticino o rimani a Pavia? ...Il raduno si svolger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Per ora gli iscritti sul web sono circa 50.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Andee.....Novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 ...Il raduno si svolger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 non sono li per vedere se hai i vetri neri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 EEEE AAALLLOOORAAAAAAA :P Eccomi x aggiornarvi un po'.....come dice la Mo un po' latitante ma sempre presente!!! Dunque abbiamo definito il programma della giornata(x finesettimana lo scriviamo ora per ora nel dettaglio con i vari premi), posso dirvi intanto che ci saranno diversi giochi di gruppo e ad equipaggio attraverso i quali tutti avranno l'oppurtunit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Ma PALLINA & PERLINA possono iscriversi?Come si fa'!??!?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 (modificato) M@x Certo che possono!! Vai qui Sito Mega smart clcca dove c' Modificato September 3, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Con molto rammarico non potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Con molto rammarico non potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 valerio @ andee: ah.........se tu segui la Mo devi seguire me e il pulcino e......non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 e possibile fare l'iscrizione direttamente li a Pavia?e che sino all'ultimo non so se riesco a venire saremmo io e un mio amico da poco smartista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivercla Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 saro presente anch'io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Iscritta .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 io intanto ho rapito pallina per il riscatto voglio una bottiglia di grappa buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 Visto che ha avuto Molto successo la prova di accelerazione in Austria, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 ma se m iscrivo che agevolazioni ho? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 io intanto ho rapito pallina per il riscatto voglio una bottiglia di grappa buona. hihiihihi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 se superi i 92cv alla ruota ti lascio la coppa, se no me la prendo io mi aggrego anch'io all'allegra comitiva LASCIAGLIELA LASCIAGLIELA :tocktock: VEDRETE io Sabato ho visto l'estetica e a Luglio pezzi di pneumatico volare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 LASCIAGLIELA LASCIAGLIELA :tocktock: VEDRETE io Sabato ho visto l'estetica e a Luglio pezzi di pneumatico volare... per me le impressioni non contano, io sono molto pignolo e considero solo i dati delle rullate, e lui di rullate complete non ne ha mai postate. comunque speriamo ci sia bel tempo domenica, nessuno conosce le previsioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Diluvio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts