CrazyClimber Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 o con big valerio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 non lo so andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 bene bene raga,m sa che se non mi succede niete e non ho gare con la mini moto,c sono anche io per l'iscrizione aspetto ancora un po per vedere il mio calendario che dice,non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato August 4, 2007 Segnala Share Inviato August 4, 2007 Nova ... Puoi anche salire con il treno perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 4, 2007 Segnala Share Inviato August 4, 2007 manu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 4, 2007 Segnala Share Inviato August 4, 2007 manu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 OOOOHHH FINALMENTEEEE ! ! ! Dopo un lungo e intenso periodo lavorativo ritorno sul forum x darvi le ultime news sul mega.....e poi da oggi sono anche in ferie per cui embeh me le merito proprio apro subito un post per le pre-iscrizioni e per il pernottamento del sabato per chi volesse arrivare con tutta calma il giorno prima! Poi vi dico subito che per i posti anche all'ultimo minuto nessun problema, la piazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BATSMART Inviato August 12, 2007 Segnala Share Inviato August 12, 2007 (modificato) pu Modificato August 12, 2007 da BATSMART Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato August 12, 2007 Segnala Share Inviato August 12, 2007 qualcuno di roma vuole un accollo in macchina tipo me??? ho gia chiesto a jetth: se non porta la ragazza dice che un pensierino celo fa...nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 Manca un mese esatto...ci siamo quasi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 domanda! ma quanti raduni Smart ci sono in media all'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 Raduni pochi, per ora solo il MegaSmart riunisce tutta la community italiana, per quello che riguarda mangiate, incontri, compleanni, serate, ecc una 20ina l'anno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 Beh in teoria ci sono lo smart day a Finale Ligure in aprile e lo smartincontro del lago d'Orta a luglio, entrambi, come il megasmart, hanno l'obiettivo di unire la comunit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 hai ragione chiedo venia... questo mese sono ultracotto come ho fatto a dimenticarli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 18, 2007 Segnala Share Inviato August 18, 2007 domanda: c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato August 18, 2007 Segnala Share Inviato August 18, 2007 mi sembra di no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 18, 2007 Segnala Share Inviato August 18, 2007 appunto...anche io non l'ho vista...come mai? Dai fatela, giusto per vedere chi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 18, 2007 Segnala Share Inviato August 18, 2007 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato August 18, 2007 Segnala Share Inviato August 18, 2007 Mitico PRES !! e carissimi amici SMART ! ! scusate la latitanza, per me l'estate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato August 18, 2007 Segnala Share Inviato August 18, 2007 ...dimenticavo! a breve sul nuovo sito www.gallea.it potrete trovare le foto delle 2 edizioni dello smart day finale ligure. ciao a tutti ! ! ! ! ! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 20, 2007 Segnala Share Inviato August 20, 2007 Iscritti! Purtroppo nelle due settimane successive al MEGASMART abbiamo due impegni molto importanti, quindi non saremo in tanti ma qualche roadster in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 20, 2007 Segnala Share Inviato August 20, 2007 pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato August 20, 2007 Segnala Share Inviato August 20, 2007 rieccomi ritornato ieri dalle ferie e un mega saluto a tutti.....cia cia ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgweb Inviato August 24, 2007 Segnala Share Inviato August 24, 2007 Vengo anch'io!!! Ho ritirato la mia roadsterina mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato August 26, 2007 Segnala Share Inviato August 26, 2007 CIAO A TUTTI, IO E LA MIA RAGAZZA CI SAREMO CON LE NOSTRE 2 SMARTINE, UNA CORTESIA, QUANTO VERRA' A COSTARE LA GIORNATA CHE NON L'HO VISTO SCRITTO DA NESSUNA PARTE? TANTO PER FARCI UN'IDEA, GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts