Le Fate Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 Confettino... ISCRITTO! N. 6 Alla domanda, "Club", sono rimasta un po' perplessa...... MA NEURO, NO?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 Iscritta anch'io!! Ma come si fa a sapere quale numero sono?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 Mike, datti una mossa!!! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 Mike non puoi mancare! per il numero d'iscrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato July 20, 2007 Segnala Share Inviato July 20, 2007 E Grandiiiiiiiiiiiii ... Evviva il Mega!! .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest RDWare Inviato July 20, 2007 Segnala Share Inviato July 20, 2007 Mike non puoi mancare! per il numero d'iscrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 ok iscritto pure io.........non vedo l'ora................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 ..ancora qualche giorno di pazienza x gli alberghi, vari impegni non mi hanno permesso di ultimare il giro completo, un paio sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 penso che verro anche io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 No non posso esserci... ma per partecipare ad un evento come questo, bisogna essere iscritto al club o basta essere possessore di una SMART? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 ci saro pure io ....... ciao a presto e buone vacanze a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 (modificato) @forfourpassion basta avere la passione per la smart e voglia di divertirsi Modificato July 29, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 @forfourpassion basta avere la passione per la smart e voglia di divertirsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 E da settembre nei fine settimana non si lavora piu! Quindi non posso mancare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 e se venissimo pure io e nerina... guarda... lo buttata l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Ricordo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Allora tocca iscrivermi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest RDWare Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 (modificato) Io attendo sempre i prezzi, in modo da comunicare a chi del club vorrebbe venire un'idea sulla spesa comlpessiva che per alcuni non Modificato August 1, 2007 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Per caso si sa qualcosa per gli alberghi?? Altrimenti ne conosco uno e potrei prenotare l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 ciao a tutti ma per l'iscrizione complio il modulo sul sito e poi....?per iscriversi ha un club come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Puoi andare sul sito www.neurosmartclub.it oppure consulta la sezione NeuroSmartClubLombardia.......... ......dove puoi conoscere altre persone della tua zona e partecipare agli incontri settimanali...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 ma un info l'iscrizione sarebbe 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 ma un info l'iscrizione sarebbe 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 (modificato) L'iscrizione come hai appunto riferito Modificato August 3, 2007 da ForFourPassion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 (modificato) Tutto dipende dal calendario della Roma...rettifico,calendario controllato..Reggina Roma.un problema in meno... e dalla macchina... alle brutte me faccio a pezzi e salgo cn max e manu Modificato August 3, 2007 da Novalgino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts