HARD Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 Cacchio e dire che Flavio aveva giurato che se vinceva lui il viaggio mi ci portava insieme Hai fatto di tutto per evitare la vittoria vero Ma come un panino con tutto il sovrappeso che hai !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) Uheee bela gioia ...sabato sera a letto alle3 per fare la mascherina provvisoria,,,l'altra quella originale non era asciugata bene domenica mattina alle 7 ero gi Modificato September 17, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 (modificato) E poi:per essere il mio primo raduno ed esserci venuto quasi per caso ed aver vinto pure un viaggio per 2 direi che va benone no??? !!! Grazie ancora a tutti. RIKY devi ringraziare il sottoscritto che dopo essere stato sorteggiato e per la colpa di essermi assentato per un boccone, il premio Modificato September 17, 2007 da theRicky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Ciao!!Il nostro fotografo ufficiale, non avendo ancora fatto le ferie, si e' preso una settimana di riposo. Le foto le potrai vedere appena possibile, nella sua pagina web, facilmente raggiungibile, cliccando sulla sua firma "il mio sito", qui sul forum...... A presto, e' stato un piacere conoscerti. Sonia allora in attesa di quelle sicuramente piu belle di Sbandato metto in giro un po quelle che ho fatto io.ciao a tutti a presto Thericky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Ricky, c'e' la sezione a posta per le foto, valle a postare la. Bacio S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 ops scusate non lo sapevo...ora vado !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 anche qui polemiche?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 anche qui polemiche?? !!! Troppo forte la tua nuova firma C I A O ! ! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts