Smartino Black Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Ragazzi, se ce la far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Il raduno non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Brava Cry ... Diglielo ... Ottima Grappa x Crazy ... Non vedo l'ora di riprendermela .... ... Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartino Black Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 ma vieni per stare in compagnia! E poi ci sono i giochi, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 Smartino io con impianto e luci spesso mi ritrovavo la smart completamente smontata la sera prima del raduno, miracolosamente ce l'ho sempre fatta a rimontarla ma anche senza pannelli o interni......basta che ci sia motore e sedili che ti portano al raduno fidati!! Intanto il MEGA si avvicina e qui fervono i preparativi(mi sto dividendo in 16 fra lavoro e mega)...............preparatevi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 11, 2007 Segnala Share Inviato September 11, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 (modificato) Quindi neanch'io per Miss smart??? A domenica gente! Modificato September 12, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 e si mancano veramente pochi giorni....a domenica...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 @Presidente... Hai fatto togliere gli autovelox da PV e dintorni??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 @Presidente...Hai fatto togliere gli autovelox da PV e dintorni??? Eeennnoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Mo usa il telefono delle acque pure e chiamami! Mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Ciao a tutti,io sono un nuovo utente,ho una fortwo rosa pastello cn interni in pelle grigia,e comunico a tutti che al 99%sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Mahhh..tutta quella roba l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Mahhh..tutta quella roba l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 ehehehehe, ho appena sentito Ringo su Radio105 che pubblicizzava il MegaSmart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 @Cry: Ciao stella!! Prometto: domani pausa pranzo ti telefono!! Qui, BURDELL davvero... @theRicky: Ciao, benvenuto!! Ti aspettiamo.. in tanti, tantissimi!! @stephan2: Qui... sento puzza di.. c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 @Le Fate non credo che potrai... lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 @sbandato stai tranquillo,questa volta verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 ciao ragazzi ci si vede domenica mattina ciao egy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 raga non vedo l'ora di domenica c sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 Quindi neanch'io per Miss smart??? A domenica gente! Peccato! Era la volta buona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 12, 2007 Segnala Share Inviato September 12, 2007 u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Saranno in Totale......84 Smart Si accettano scommesse.......vediamo chi si avvicina di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 ad ora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Dai non fate i timidi e non fatevi pregare vi aspettiamo tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts