KITT Inviato July 1, 2007 Segnala Share Inviato July 1, 2007 ciao a tutti! stavo pensando, dato che come me, alcuni utenti del forum (almeno penso!) non sanno tutte le relative parti "tecniche" della smart o delle auto in generale, sarebbe utile magari in ogni sezione (tuning, audio...) creare una sorta di piccolo dizionario con i termini utili e le relative spiegazioni di ciascun componente.... ps. molti mi potranno dire cercatele su wikipedia o da altre parti, ma, secondo me, il forum sarebbe ancora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 Bisogna sentire cosa ne pensano gli Amministratori, per me non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 credo che nelle faq si possa fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts