stephan2 Inviato June 30, 2007 Segnala Share Inviato June 30, 2007 posto anche io un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2007 la 'rosina' per fortuna non dura molto di quel colore, e dopo un paio di giorni dal carrozziere ritorna con una nuova veste: Racing Green! molto meglio no??? ma non finisce qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2007 poi nell'Aprile 2007 viene lanciata la 'NewSmart'... il primo impatto non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2007 presto aggiorner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato June 30, 2007 Segnala Share Inviato June 30, 2007 La storia continua e' proprio amore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 30, 2007 Segnala Share Inviato June 30, 2007 Smart for ever?? Attendiamo nuove foto?? P.s. comunque complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 Ciao! Anche io attendo nuove foto! FOTO FOTO FOTO !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2007 le foto arriveranno, purtroppo in questo periodo sono sempre strapreso, appena posso vi bombardo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polismart Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 senza offendere la new smart,ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 (modificato) Per me invece hai fatto continui miglioramenti, con l'ultima davvero bella!!! PS: io ho una fortwo tipo vecchio restyling, la adoro, ma la cambierei subito con la nuova!!! Ovviamente accessoriata e modificata almeno quanto la mia attuale..., altrimenti no. Ma la cifra finale Modificato July 11, 2007 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Dal 98 ad oggi ne ho avute,amate ed usate quattro.Praticamente ho vissuto l'evoluzione dei vari modelli. Ora aspetto la nuova cabrio. E' stupenda in tutto. Un evoluzione incredibile e per come e' fatta oggi etrovo piu' giusto il prezzo (value for money) rispetto a dieci anni fa. p.s. Dai con le foto!!!! Ehehehe!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 (modificato) Carinissima...... !!! Modificato July 11, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts