Ospite Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 ciao ragazzi la scorsa volta vi ho detto che avrei fatto altre foto alla mia piccola e visto che oggi ho montato i cerchi sportivi, ovvero quelli della pulse l'ultimo modello ho fatto qualche scatto.... che ne pensate? come c stanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I Want a Smart Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 bella,complimenti! quei cerchi sono bellissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 io terrei i brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 ah ok ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 sicuramente se avevo una brabus e mettevo i cerchi della pulse ero da manicomio ...... la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Sta decisamente bene, e meglio che con i cerchi della Passion. Ma su questa nuova fortwo i 15" sembrano davvero piccini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Compliments Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 11, 2007 Segnala Share Inviato July 11, 2007 Bella..... chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts