siriogatto Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Ciao a tutti, da circa una decina di giorni non sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 arrivederci traditore si scherza ovviamente... a breve passo anche io alla fiat 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Un saluto e mi spiace non avere avuto l'occasione di conoscerti di persona!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Peccato... Spero tu mantenga la tua promessa di non abbandonarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 Certo che una Punto..... comunque continua a seguirci..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 a breve passo anche io alla fiat 500 In pratica dopo averci"massacrato"a domande varie tradite la piccola cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato June 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2007 arrivederci traditore si scherza ovviamente...a breve passo anche io alla fiat 500 Io ho avuto la fortuna di provare in anteprima la Fiat 500, ma essendo costruita sulla base della Panda allora ho preferito acquistare un prodotto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato June 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2007 Un saluto e mi spiace non avere avuto l'occasione di conoscerti di persona!! Beh, cosa ci impedisce di incontrarci anche ora? Io a giorni andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato June 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2007 Peccato... Spero tu mantenga la tua promessa di non abbandonarci Io, se siete d'accordo, vorrei rimanere iscritto a questo forum, ho trovato gente simpatica e disponibile ed inoltre mi piacer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 Non hai tradito nessuno sono solo cambiate le esigenze tanti auguri per la punto.Saluti Silvano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato June 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2007 Grazie Silvano, sei una grande persona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts