sangreal Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Ciao sono nuova... Ho un piccolo problema.. Non voglio che il mio numero di cellulare sia visibile, come faccio? Ho provato ad andare nelle impostazioni del mio profilo ma non trovo l'opzione.. Qualcuno mi aiuta, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Se non specifichi il modello potremmo stare parlando di un cellulare dei carabinieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Ciao sono nuova...Ho un piccolo problema.. Non voglio che il mio numero di cellulare sia visibile, come faccio? Ho provato ad andare nelle impostazioni del mio profilo ma non trovo l'opzione.. Qualcuno mi aiuta, grazie Tranquilla il tuo numero di cel. lo vedi solo tu e i 2 Amministratori del forum...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Parla del fatto che il suo numero di cell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Ciao sono nuova...Ho un piccolo problema.. Non voglio che il mio numero di cellulare sia visibile, come faccio? Ho provato ad andare nelle impostazioni del mio profilo ma non trovo l'opzione.. Qualcuno mi aiuta, grazie Ciao, tranquilla come dicono anche gli altri, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Se non specifichi il modello potremmo stare parlando di un cellulare dei carabinieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 29, 2007 Segnala Share Inviato June 29, 2007 rooomaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts