Zio Bart Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 ecco fatto zio, ora puoi cambiare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 Scusa Admin ... ma tutto il database del vecchio sito verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 Ciao purple, purtroppo ripulire il database vecchio e portarlo di qui non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Andee, al massimo sarebbe possibile mettere un popup sul forum vecchio che indica la presenza del nuovo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Non vedo il problema. Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 OLA OLA BELLA GENTE!!! NON PER COPIARE ALTRI MA UNA BELLA CHATTTINA IN ALTO NON SAREBBE MALUCCIA EHEHEH!!! CIAU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 ...il tag del buongiorno fallen? ...x quello vecchio ho visto Luca l'altra sera e appena rincasa a TO gli ho chiesto se manda una mail a tutta la vecchia utenza x avvisare dell'apertura ..prepariamoci x l'invasione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 [quote name='barbouz' post='310' date='Oct 18 2006, 14:32 ']Non vedo il problema. Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 per smartmovie, oggi ho parlato con marcello, credo che salveremo il vecchio forum e lo rimetteremo in consultazione appena avremo il server grosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 ottimo x i codici colori si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 Si potrebbe aumentare il numero di immagini da inserire? danke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 per ora no, abbiamo 100mega di database, quando riusciremo ad aumentare la quota sicuramente faremo qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 [quote name='andee' post='449' date='Oct 18 2006, 23:47 '][...] quello degli smart center non me lo ricordo come post, al amx possiam riaprire una discussione tipo "Smart Center Pro e Contro" [...][/quote] Per questo ti do' una mano io a ricordare : il titolo della discussione era "Dobbiamo contribuire a migliorare l'assistenza ..." ed era stato aperto da un ragazzo di Napoli di cui non ricordo il nick. Bisogna ripescare quello perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 codico colori recuperati e messo in evidenza in consulenza x l'altro sugli S.C vedo cosa riesco a ricopiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 [quote name='Andee' post='715' date='Oct 19 2006, 23:55 ']codico colori recuperati e messo in evidenza in consulenza x l'altro sugli S.C vedo cosa riesco a ricopiare [/quote] BEN FATTO Andee ... anche se alcuni colori per roadster mancano. Senti .... io ho tradotto e reimpaginato tre tabelline con tutto ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 manda pure che appena arriva inserisco, o mettile anche tu se vuoi colori road very very important Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts