Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
...il tag del buongiorno fallen? :D :D

...x quello vecchio ho visto Luca l'altra sera e appena rincasa a TO gli ho chiesto se manda una mail a tutta la vecchia utenza x avvisare dell'apertura :D ..prepariamoci x l'invasione :)
Inviato
per smartmovie, oggi ho parlato con marcello, credo che salveremo il vecchio forum e lo rimetteremo in consultazione appena avremo il server grosso.
Inviato
[quote name='andee' post='449' date='Oct 18 2006, 23:47 '][...] quello degli smart center non me lo ricordo come post, al amx possiam riaprire una discussione tipo "Smart Center Pro e Contro" [...][/quote]

Per questo ti do' una mano io a ricordare :D : il titolo della discussione era "Dobbiamo contribuire a migliorare l'assistenza ..." ed era stato aperto da un ragazzo di Napoli di cui non ricordo il nick.

Bisogna ripescare quello perch
Inviato
codico colori recuperati e messo in evidenza in consulenza :D

x l'altro sugli S.C vedo cosa riesco a ricopiare :)
Inviato
[quote name='Andee' post='715' date='Oct 19 2006, 23:55 ']codico colori recuperati e messo in evidenza in consulenza :D

x l'altro sugli S.C vedo cosa riesco a ricopiare :D[/quote]

BEN FATTO Andee :D :)... anche se alcuni colori per roadster mancano. Senti :D .... io ho tradotto e reimpaginato tre tabelline con tutto ci
Inviato
manda pure che appena arriva inserisco, o mettile anche tu se vuoi :D
colori road very very important :)