tommy Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 salve ragazzi..non sono del tutto nuovo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 Anche io la pensavo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 Vai di Smart e vedrai che non ti pentirai mai :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 MAHH. io con 11.200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake60 Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 MAHH. io con 11.200 € prenderei il modello nuovo...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy Inviato July 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2007 con 11200 euro mi mette gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 Amore a prima vista........... Comunque la nuova NON Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy Inviato July 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2007 stasera devo andare a sentire per il finanziamento e intanto gli chiedo se mi fanno provare quella nuova..se dobbiamo andare via in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 i love cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 Prendi la nuova e non te ne pentirai , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy Inviato July 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2007 quella nuova non mi convince proprio...forse con il tempo mi piacer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy Inviato July 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2007 che ci sia l'esp al posto di quella specie di controllo che chiamavano trust mi fa davvero piacere...faceva schifo..pure il cambio hanno migliorato...??bene bene..poi penso di fargli la centralina..ne ho provata una che ce l'aveva e a cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts