Bolinazzo Inviato February 6 Segnala Inviato February 6 Buona serata, quando eseguo una ricerca si presenta l'errore in oggetto. Per uscirne devo ritornare all'indice ma poi il problema si ripresenta e non riesco a navigare tra i post. Come posso risolvere? Grazie. Cita
Naomo Inviato February 7 Segnala Inviato February 7 Si in effetti qualcosa non va ho provato anch'io, riferiremo ai tecnici del forum. comunque se vai su browse hai tutto l'elenco delle sezioni e puoi sfogliarle, magari ti viene subito quello che cerchi!! a che argomento eri interessato? io comunque sono da pc e non sul telefono!! Cita
Naomo Inviato February 10 Segnala Inviato February 10 Il 06/02/2025 at 18:22, Bolinazzo dice: Buona serata, quando eseguo una ricerca si presenta l'errore in oggetto. Per uscirne devo ritornare all'indice ma poi il problema si ripresenta e non riesco a navigare tra i post. Come posso risolvere? Grazie. Problema risolto, vedi se ti funziona!! Cita
Bolinazzo Inviato February 10 Autore Segnala Inviato February 10 Ciao Naomo, grazie dell'intervento, ma il problema si ripresenta. Cita
Bolinazzo Inviato February 10 Autore Segnala Inviato February 10 Eccolo. Ciao errore 1C205:3.pdf Cita
Recommended Posts