Sbandato Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Burp.... Anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Ragazzi non per farmi i cavoli vostri .......... ma fatevi curare ...... Abitate a centinaia di chilomerti l'uno dall'altro ma come fate a stare in tensione cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 [quote name='Deddy' post='6032' date='Nov 13 2006, 19:45 ']Ragazzi non per farmi i cavoli vostri .......... ma fatevi curare ...... Abitate a centinaia di chilomerti l'uno dall'altro ma come fate a stare in tensione cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 No no i motivi ci sono eccome Prendete Sbandato ad esempio resta in tiro perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Ciao a tutti finalmente dopo tanto sono ritornato in linea!! sono qui per parlare del raduno di lecco visto che ero li presente, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Ciao Hard...allora ti chiedo scusa se forse potevo essere frainteso se ho usato il plurale...non ho nulla con te...anzi se un mix di mie passioni...hai la smartina ed hai anche il joker come adesivo...(cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Beh Smartinside Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Hard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2006 CONFERMO...E' SEMPRE COLPA DI HARD, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Qualcuno s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2006 Io conto come il 2 di picche, mi ascoltano di + le mie figlie di 8-10 anni!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Flavio te non ti preocccupare che Domenica sono passato in un convento di novizie e non mi lasciavano pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 15, 2006 Segnala Share Inviato November 15, 2006 [quote name='FLAVIO' post='6221' date='Nov 14 2006, 13:38 ']Io conto come il 2 di picche, mi ascoltano di + le mie figlie di 8-10 anni!!!![/quote] Come quello che c'ha disegnato Magia sul tappo della sua smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 SE CI FOSSI STATA IO CON IL CONFETTINO...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts