Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
A Monza mi pare che l'ingresso agli scoppiati sia il 19.....Per la MO' se glielo chiedi con gentilezza.................................... :( :( :(
Inviato
Sempre valido l'invito ad un pomeriggio di prototipi in queldi MoOoOoOoOnza :D! Doc, La Fata Turbina e lo Zio Roby presenti :wacko:! Chi volesse si faccia vivo :huh:! Il tutto comunque dopo pranzo :lol:!
Inviato
Io sono arrivato dopo... PECCATO :wacko: Il Presidente Smartinside teneva il posto per me non ha mandato via dicendo cos
Inviato
Ommamma Hard :lol: ....solo 2 parole su castelletto che ti posso dire, quel giorno al check in 10 macchine hanno scritto Neurosmartclub al gruppo di appartenenza, se poi tra le 7 smart (
Inviato
[quote name='Turbo' post='5822' date='Nov 13 2006, 0:48 ']allora allora...oggi verso le 13.30 vista la bella giornata decido di partire alla volta di Olginate...al mio arrivo lascio l'auto fuori (visto che non
Inviato
[quote name='Andee' post='5777' date='Nov 12 2006, 21:55 ']Ommamma Hard :huh: ....solo 2 parole su castelletto che ti posso dire, quel giorno al check in 10 macchine hanno scritto Neurosmartclub al gruppo di appartenenza, se poi tra le 7 smart (
Inviato (modificato)
CAVOLACCI A MERENDA,....purtroppo per cause maggiori( un cliente...ottimo cliente) alle 10 quando stavo per recarmi al raduno mi son dovuto fermare CAVOLACCI A MERENDA come ci avrei tenuto a venire, be sar Modificato da FLAVIO
Inviato
Andee io ne ho fatte di foto come detto a tutte le Smart presenti appena
Inviato (modificato)
hei hei...quanta fretta...Hard dammi pure del tu senza alcun problema...non mi sembra di essermi riferito a te...quindi non capisco perch Modificato da Turbo
Inviato
ok, allora spero di offrire presto una birra a tutti, e qualche crauto :wacko: !!
Intanto hard tu cerca di far arrivare a destinazione il msg che ti ho mandato... ci conto :lol: :D
Ci si vede presto, speriamo :huh:
Andee