Vai al contenuto

1. SMART DAY SICILIANO IN PISTA

SmartKits SKs

Recommended Posts

[quote name='84andrea84' post='12335' date='Dec 10 2006, 20:37 ']Non sai quanto dispiace a me....tutta quella strada per niente....[/quote]
anche se ci conosciamo via forum e abbiamo avuto una conoscenza fuggitiva allo Smart day, mi stai simpatico, anche perch
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma anche tu mi stai simpatico e non voglio prendermela con te!Se ti ricordi bene quando ci siamo visti ci siamo presentati e ti ho chiesto come funzionava tutto e tu mi ha detto che quando sei arrivato hai chiesto se potevi entrare anche se non correvi e loro hanno fatto entrare e messo sulla car gli adesivi e mi hai anche sugerito di fare lo stesso....:mastro: E infatti sono andato e loro mi hanno espressamente detto che se non correvo non potevo entrare se non correvo,ho anche detto lo che ero venuto da Palermoe mi hanno detto che per loro era indifferente da dove venissi visto che non correvo :mellow: !!!Ora io dico dovevo fare come i bambini di 15 anni e dire loro ''ma come mai a smrlimited/1 lo avete fatto entrare e a me no??'' Si vede che era evidentemente a simpatia ed evidentemente io non ne ho fatta....! Per il fatto di rimanere sarei rimasto tutto il giorno se solo mi avessere fatto entrare ma che dovevo restare a fare visto che quando ho portato i volantini alla signorina lei mi ha detto ''Mi dovresti dare almeno 10 euro per poggiarli qui???'' Bho e' assurdo io sinceramente mi sono sentito trattare da piccolo pezzettino di caccapup
Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco che sei arrabbiato, e so che ti avrebbe fatto piacere entrare la tua Smart, cm ha fatto piacere a me.(non posso negare che era bello x te entrare la tua Smart assieme alle altre) per
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho ma che ne so' perche' non ha fatto entrare....mi hanno pure detto ora ricordo ''Se vuoi entrare la tua auto per farla scendere in pista non ci sono problemi ci dai 250 euro e te la elaboriamo subito.... :mastro: :mellow:'' Si certo come no....

Ma comunque compare spero ci saranno altre occasioni per vederci io da parte mia la prossima volta (malgrado questa dove sono stato trattato a pesci in faccia) verro' lo stesso...! Cavolo sono troppo deluso (mi devi capire),ho fatto tutti quei volantini e tutta quella strada e poi mi crolla il mondo addosso???Io credo che chiunque dopo un trattamento del genere se ne sarebbe andato!!! E poi scusa mi hai detto che mi sarei dovuto impuntare seul fatto di fare entrare la mia car.....ma cosi' facendo era come una costrizione e con quale entusiamo sarei potuto restare se cio' fosse accaduto? Io ho chiesto ocme lo hai fatto tu e mi e' stato risposto di no,quindi me ne sono andato!
Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti. ti posso dire che mi dispiace tanto. :mastro:
forse sei capitato nel momento sbagliato! non lo so..comunque teniamoci in contatto per fare questo Smart Club in Sicilia, per poter organizzare anche degli eventi x sole Smart. :mellow: :wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono solo inkacchiato soltanto con le persone che non mi hanno fatto entrare :mastro: Se organizzo IO una cosa devo essere sicuro che al MIO servizio ci sia gente che abbia le mie stesse volonta'! Evidentemente tu hai parlato con Andrea SKS e io invece con i suoi assistenti che come ho ripetuto sono stato poco cortesi....

Che poi penso sarebbe stato pure bello avere dentro una forfour acchitata con accessori BRABUS visto che dentro c'erano 2 roadster e 5 fortwo... Modificato da 84andrea84
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho conosciuto Andrea e Alessandro, entrambi estremamente gentili e disponibili. comunque a parte tutto cerchiamo di fare qualcosa per questo benedetto Smart Club in Sicilia!! :mastro:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe da parte mia io mi sto muovendo a Palermo,ho consegnato la setimana scorsa allo Smart Center di Palermo un centinaio di volantini ! E in piu' nella mia forfour ne tengo sempre una decina da dare alle gente che incontro per le strade! Poi penso che come altro passo significativo si debba organizzare almeno una volta ogni due mesi qualche manifestazione in giro per la Sicilia cosi' da dare la possibilita' a piu' gente di partecipare! Infatti io ieri sarei dovuto venire con altre 5 smart ma causa fattore lontananza sono stato l'unico a venire....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Sergio87' post='12565' date='Dec 11 2006, 16:47 ']Ciao. Si c'ero anche io alla smart day in pista,infatti una delle foto che avete messo nelle pagine precedenti Modificato da 84andrea84
Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai , :D capisco Andrea x l'inpipinatura visto il susseguirsi di s f i g a che lo ha perseguitato sin dal suo arrivo :mastro:
purtroppo anch'io il mese scorso son stato un tra i primi esclusi dai turni in pista xch
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]ma eri il ragazzo cn i capelli biondini?? che all'inizio mi hai chiesto delle info sulla mia Smart assieme a dei tuoi amici..giusto?[/quote]
Si,ero proprio io. :mastro: Anche io ti ho riconosciuto quando ho visto il tuo profilo.Bella la tua smart!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]ma eri il ragazzo cn i capelli biondini?? che all'inizio mi hai chiesto delle info sulla mia Smart assieme a dei tuoi amici..giusto?[/quote]
Ah ma sei di ragusa? Di dove di preciso perche ho amici li. Modificato da Sergio87
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SmartKits SKs' post='13286' date='Dec 14 2006, 0:05 ']Mi scuso per la risposta tardiva e principalmente con 84andrea84 per il trattamento ricevuto. Voglio precisare che la manifestazione non era organizzata come Raduno ma come Competizione in Pista. L Modificato da 84andrea84
Link al commento
Condividi su altri siti

ON-LINE SUL SITO [size=5][b]www.SmartKits.net[/b][/size] LE CLASSIFICHE E LE FOTO DELLA COMPETIZIONE...

RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI E LE PERSONE CHE HANNO ADERITO ALL'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE.

SmartKits SKs
www.Smartkits.net
Link al commento
Condividi su altri siti