The Solutor Inviato June 18, 2007 Segnala Share Inviato June 18, 2007 Saluto quelli che mi conoscono (e qua ne vedo almeno uno ) ed anche quelli che non mi conoscono. Un saluto particolare all'admin che vedo essere un quasi paesano (abito a Barge caput mundi )... Dimenticavo, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 18, 2007 Segnala Share Inviato June 18, 2007 Notato... Aggiungo solo: macciaooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2007 naaaaaaaaaaaaaaaa sei arrivato pure qui!!!! ahahahahahaha mitico eddie! Come direbbe Frassica ho il dono dell'ambiguit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 18, 2007 Segnala Share Inviato June 18, 2007 (modificato) Benvenuto allora comincia a rompere pure non c' Modificato June 18, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 18, 2007 Segnala Share Inviato June 18, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2007 un consiglio prima di fare domande ... :Usa il tasto cerca!: Grazie, del consiglio, ma facendo il moderatore da 5 anni in un forum con quasi 40000 utenti, il concetto non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2007 X Nga c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest lidlomb Inviato June 30, 2007 Segnala Share Inviato June 30, 2007 Grazie, del consiglio, ma facendo il moderatore da 5 anni in un forum con quasi 40000 utenti, il concetto non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2007 Facevi il moderatore........Saranno mesi che non ti si vede! Continui ad essere appartenere alla specie delle zanzare, inutili all'ecosistema, ma fastidiose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest lidlomb Inviato June 30, 2007 Segnala Share Inviato June 30, 2007 Continui ad essere appartenere alla specie delle zanzare, inutili all'ecosistema, ma fastidiose. :) Sei stato zanzara per tanti anni.......... solo che qui non hai nessuno che ti difende :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2007 :)Sei stato zanzara per tanti anni.......... solo che qui non hai nessuno che ti difende :) Piu che altro la domanda che nasce spontanea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest lidlomb Inviato June 30, 2007 Segnala Share Inviato June 30, 2007 Piu che altro la domanda che nasce spontanea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2007 No caro i bidonisti non mi hanno licenziato...........il catorcio usato al max te lo sei comprato te! :) Solo roba nuova io,d'altra parte lo stipendio che percepisco me lo permette invece di fare il banconista in un negozietto di computer Credo che 3 o 4 messaggi tuoi possano bastare a qualunque normodotato per rendersi conto di chi tu sia. Eviter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Solutor Inviato June 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2007 eddy... ma sta smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts