Marco GO Inviato August 31, 2022 Segnala Share Inviato August 31, 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, vivo a Gorizia e utilizzo una 451 del 2010 mhd. In realtà non è mia, è della "fidanzata" (ad una certa età è moderno....) ma avendo, tra altre, passione per la meccanica ero alla ricerca di informazioni tecniche sulla 451. Ho altresì potuto apprezzare la vettura sia per la versalità nell'uso sia soprattutto per i parcheggi, ma sono sempre stato affascinato dalle soluzioni tecniche adottate. Comunque ho potuto vedere che qui si apprezza anche la vita, non solo la tecnica. ;-)) Un caloroso saluto Marco Modificato August 31, 2022 da Marco GO Correzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato August 31, 2022 Segnala Share Inviato August 31, 2022 IP Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco GO Inviato August 31, 2022 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2022 Grazie, devo ancora familiarizzare con il sito, poi mi cerco gli eventi. Nb c'è qualcuno in zona Gorizia Trieste Udine? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts