ENRIAGO Inviato April 19, 2022 Segnala Share Inviato April 19, 2022 (modificato) Buongiorno a tutti mi presento sono nuovo di questo forum e del mondo smart Dopo tanti anni e dopo tante macchine mi sono improvvisamente innamorato di questa macchina e sono alla ricerca di una Brabus possibilmente cabrio. Al momento non ho fretta ma tra un anno quando finirà il leasing della mia attuale auto voglio questa macchina... al momento non ho particolari preferenza tra la 451 o la 453 Sicuramente deve essere Brabus da usare come base di partenza per una piccola elaborazione, almeno a livello di centralina e poi la vorrei cabrio. Accetto consigli e suggerimenti grazie Modificato April 19, 2022 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 19, 2022 Segnala Share Inviato April 19, 2022 IP Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 19, 2022 Segnala Share Inviato April 19, 2022 Questo non è un mercatino di vendite o acquisti comunque siamo contenti che ti piacciano le Brabus, buona ricerca e stai molto attento di Brabus le buone non si trovano facilmente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts