javi79 Inviato December 17, 2021 Segnala Share Inviato December 17, 2021 salve sono un fotunato possessore di una bellissima 451..... bella come il sole devo dire e va pure bene .... presa usata con 65000 km .... apparte i classici problemi .... di infriltrazione acqua al posteriore.... e la frizione sicuramente da calibrare non mi posso lamentarre....... volevo farvi un paio di domande..... la mia e una 71 cv ... qualcuno ha fatto la centralina conviene farla ...?? secondo voi mettendo il filtro a pannello e la curva in silicone devo mappare o va bene anche cosi ? ... qualcunno ha provato l aggiunta al supporto supporto motore del cambio il rinforzo powerflex ? e poi con che logica funziona lo star e stop ?? grazie da firenze........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato December 17, 2021 Segnala Share Inviato December 17, 2021 Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome È aspirata cosa vuoi mappare? E lascia perdere i Power flex servono solo ad irrigidire tutto per spaccare il resto!!Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.