piz Inviato November 17, 2021 Segnala Share Inviato November 17, 2021 Sono sul forum da vari anni ma non trovo più la mia presentazione iniziale. Comunque la aggiorno perché ho cambiato la mia 451 Pure mhd del 2009 con una 453 70cv del 2014, una delle prime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato November 18, 2021 Segnala Share Inviato November 18, 2021 Ri - Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome Smart, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts