LeoPulse Inviato October 17, 2021 Segnala Share Inviato October 17, 2021 (modificato) Sono un neo possessore di una 451 MHD Pulse del gennaio 2012 con 72.000 km e che devo dire sta superando le mie aspettative ; lo faccio in ritardo nel senso che ho già scritto un post prima di presentarmi al forum ,come è opportuno Saluti Modificato October 18, 2021 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 18, 2021 Segnala Share Inviato October 18, 2021 IP Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoPulse Inviato October 22, 2021 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2021 Leggo ora il tuo post e mi domandavo ,in considerazione di quanto hai detto,se fosse possibile cambiare il nickname ; non mi darebbe alcun fastidio ,se io non lo potessi fare ,se lo facessi tu mantenendo il nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoPulse Inviato October 22, 2021 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2021 Più semplice di quanto immaginassi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 22, 2021 Segnala Share Inviato October 22, 2021 Sono entrato nel tuo profilo ma non mi sembra che posso cambiarlo io, ma lo hai già fatto tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoPulse Inviato October 23, 2021 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2021 (modificato) Sì,ho tolto il cognome però ho dovuto aggiungere qualcosa perciò l’ho fatto con Pulse Buon fine settimana Modificato October 23, 2021 da LeoPulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts