Guest _ Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 17 Ottobre: Real Tuning Night ...Serata a Premi di chiusura stagione RTN 2006!!! ...Ecco a voi la serata conclusiva della stagione RTN a Premi anno 2006; abbiamo voluto concludere la ottima, a parer nostro, sequenza di serate a premi di questo anno visto il gran riconoscimento da voi tutti dimostratoci nelle passate serate organizzate..... Marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 ...uff uff, giornata lavorativa corta ma intensa!! ...ma stassera non mollo e x le 21.30 far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 OLA PRESIDENT CHE FAI? Poi sentiamoci cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 va ben sssbandy, io son dalla Mo x le 20.45.....x le 21 dovrei esser ad opera ed entrare in tange dir. VA....ci si sente in modo da agganciarci in autostrada, probabile che durante il tragitto si infilano anche egy e paso.....trenino in stile robot, arriviam davanti al raduno con tutti i componenti attaccati poi mi deve dare conferma playboy, e la dovremmo trovare la smartina, hiros e gli altri......per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 (modificato) Bon ho finito di lavorare xcui scappoa a casa a dopo!!!!:) Modificato October 17, 2006 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 ultra presente smartina tirata a lucido!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 OOOcck appena rientrati complimenti bel raduno belle macchine eeee soprattutto bella gente!!!!! Spettacolo alla fine eravamo tanti che non c'era pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 17, 2006 Segnala Share Inviato October 17, 2006 Si Si, devo dire complimenti al toretto's xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 azz azz.........correzione di rilievo.........evilangel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 (modificato) Grande ragazzi proprio una bella serata a partire dalle nuove conoscenze ZIO, SBANDATO, BIG LIGHT e poi un piacere immenso rivedere Andee, Hard, Luis e doc. I complimenti vanno anche al Toretto per la organizzazione bravi tutti!!! Speriamo di rivederci presto magari per una mangiata immensa in un immenso ristorante visto che ora siamo un mucchio di simpatici tuners. A prestoooooooooooooooooooooo Modificato October 18, 2006 da FALLENLORDS77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 .....uelllllla......anche x me lo stesso...fallen..piacere di avervi conosciuto finalmente........alla prossima....e.....sempre...MORETTI RULEZ RULEZ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Ragassuoli Grazie mille per la Vostra compagnia ! Come al solito prima di ogni Real Tuning Night mi riprometto "Stasera perforza mi devo sparare una Birra con Tizio o Caio cadesse il Mondo" e alla fine non si combina mai nulla !??!!? Ne riparleremo poi davanti ad un bigliardino... Orgoglioso di Essere un "NeuroFan" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Ben rivisti tutti/e Fallen mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 (modificato) Bella Hard mitico!! Dimenticavo.... Benvenuto nel nuovo Forum Modificato October 18, 2006 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 Grazie Doc Foto A proposito di foto quando me ne zippi un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 o porca, la vale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 ciao!!! ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 18, 2006 Segnala Share Inviato October 18, 2006 (modificato) Azz e mo come si mettono le foto? Modificato October 18, 2006 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 Ciao a tutti...mi sono iscritta anch'io al vostro forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 UUEEEIII BIONNDAAAA!!! BIIIEENVENUTTAA!:P Adesso vengo subito da voi a veder le foto dell'altra sera Prossimo raduno che partecipa il G.N.T qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 pazientate ancora un pochino oggi pomeriggio posto qualche foto. Sono incasinato col lavoro e le ho sul mio pc. belle le foto Evi'Angel complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts