MinifeniX Inviato October 16, 2021 Segnala Share Inviato October 16, 2021 (modificato) Colore tridion,specchietti e tetto (nero interference/rosso) Colore plastiche grigio scuro AMG opaco Assetto ribassato 3 cm Scarico artigianale (stile brabus) Deflettore posteriore artigianale con frangi vento Manometri (pressione turbina e contagiri) digitali Più altre cosette interne..... Tempi di realizzazione: 3/4 mesi Modificato October 17, 2021 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato November 1, 2021 Segnala Share Inviato November 1, 2021 Ma un ban sopra come lo vedete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato November 3, 2021 Segnala Share Inviato November 3, 2021 Grazie Naomo per aver ripulito il thread. @MinifeniX Valuta bene l’assetto ribassato a 3cm, se a ghiera nulla da dire ma se solo molle alla minima buca sentirai gli ammortizzatori come lavorano bene a fine corsa, per il resto dei lavori citati ottimo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato November 3, 2021 Segnala Share Inviato November 3, 2021 Per me se monti un assetto - 3 non guidi più!, Io montai assetto -2,5 sulla mia 451 l'ho smontato dopo 40 km non si poteva guidare una rigidità assurda non per le nostre strade, forse in Germania con le strade che hanno potrà andare ma non qua!! Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts