Ottolo Inviato March 5, 2021 Segnala Share Inviato March 5, 2021 (modificato) Ciao ragazzi sono Andrea allias Ottolo di Imperia ho da poco comprato come seconda macchina una 451 del 2008 benzina , avendo come prima auto un Multivan VW che potrebbe caricare al suo interno la smart avevo bisogno di un mezzo più comodo per muovermi in città. Conoscevo già il mondo smart ma solo in modo superficiale visto che mio fratello ne aveva posseduta una a inizi anno 2000 Sicuro vi stresserò visto che mi piace metterci le mani e ho l hobby della meccanica. A presto. Modificato March 5, 2021 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 5, 2021 Segnala Share Inviato March 5, 2021 Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts