Frankuzzo Inviato January 24, 2021 Segnala Share Inviato January 24, 2021 (modificato) Ciao a tutti Sono di milano e da 4 mesi ho una 453. Ho montato da poco ampli focal a 2 vie audison....super tooopp Qualcuno sa il diametro delle casse posteriori? Grazie Modificato January 24, 2021 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 24, 2021 Segnala Share Inviato January 24, 2021 Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 24, 2021 Segnala Share Inviato January 24, 2021 (modificato) Cerca nella sezione "tuning audio", ma comunque la 453 ha nei fianchi alti del portabagagli 2 alloggiamenti per altoparlanti da 10 cm che fanno parte del sistema JBL, bisogna comunque acquistare i supporti, la radio esce solo con 2 canali e tu hai già montato un amplificatore forse adatto allo scopo di far funzionare solo 2 canali a 2 vie, e dove vorresti collegare gli altoparlanti posteriori? Modificato January 24, 2021 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankuzzo Inviato January 24, 2021 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2021 Ho sostituito la radio originale e montato un ampli focal 4 canali attualmente ne uso solo 2 per l anteriore ma appunto vorrei montare 2 casse posteriori...sono indeciso se midwoofer o 2 vie anche dietro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricomix Inviato January 27, 2021 Segnala Share Inviato January 27, 2021 Come hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts