FLAVIO Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 (modificato) Domenica 1 Modificato June 13, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 Ri-Presente !!! ...sai mai... eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 25, 2007 Segnala Share Inviato June 25, 2007 (modificato) Intanto segno... ma non prometto nulla perch Modificato June 25, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato July 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2007 Ringrazio tutti quelli che NON sono venuti al raduno BENEFICO A parte HARD....NON si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 1, 2007 Segnala Share Inviato July 1, 2007 (modificato) Io comunque avevo gi Modificato July 1, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 Ringrazio tutti quelli che NON sono venuti al raduno BENEFICO A parte HARD....NON si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato July 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2007 (modificato) Ci mancherebbe altro........................per Modificato July 2, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 forse se vuoi che la gente venga ai raduni che organizzi tu, tu devi andare nei raduni organizzati da altri..... non trovi? poi per quello che mi riguarda ieri ero a casa con il muratore, sabato con gli elettricisti........... poi la settimana prossima c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 Azz lavori in corso orsacchio Bene bene il nido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato July 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2007 forse se vuoi che la gente venga ai raduni che organizzi tu, tu devi andare nei raduni organizzati da altri..... non trovi? Ora son 3 mesi che la mia smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 e forse tu per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato July 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2007 Andrea.......ma mica ce l'ho con t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 se non vuoi un tipo di risposte, devi evitare di scrivere in un certo modo senn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 come sempre si esagera troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts