MadForRoad Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Bella per tutti! Speriamo questo forum faccia tornare ad unirsi tutti gli smartisti d'Italia come un tempo! A breve foto della mia biscietta! Ciauzz! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Ciao e benvenuto su questo forum di pazzerelloni x la smart. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 (modificato) BENVENUTOOOOOOOOOO 2 Modificato November 7, 2006 da FALLENLORDS77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 (modificato) OOOOOcccc!! Fallen non posso che essere d'accordo! Chiedo venia per la dimenticanza.... Modificato November 7, 2006 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='sbandato' post='4777' date='Nov 7 2006, 16:32 ']OOOOOcccc!! Fallen non posso che essere d'accordo! Chiedo venia per la dimenticanza.... [/quote] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Ohhh ribenvenuto fra noi mad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 10, 2006 Segnala Share Inviato November 10, 2006 bENVENUTO HAI MP....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 10, 2006 Segnala Share Inviato November 10, 2006 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadForRoad Inviato November 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2006 Grazie a tutti di cuore per l'accoglienza raga... Sono della provincia nord di Roma e come si vede dal profilo ho una roadster coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts