Biafa Inviato August 30, 2020 Segnala Share Inviato August 30, 2020 (modificato) Salve ragazzi mi presento: sono Fabrizio da Roma e ho da poco acquistato una 453 Brabus ( essendo auto di provenienza spagnola dovrebbe corrispondere alla versione Exclusive) bianca. un saluto a tutti e a presto su questo forum. Faber Modificato August 30, 2020 da Naomo LG98 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato August 30, 2020 Segnala Share Inviato August 30, 2020 Benvenuto! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato October 11, 2020 Segnala Share Inviato October 11, 2020 (modificato) Ciao Biafa Naomo mi consigliò questa soluzione: https://www.lastvin.com/ Ti basta inserire il Vin e hai tutte le specifiche della tua Smart Modificato October 11, 2020 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts