Maurizio 78 Inviato May 13, 2020 Segnala Inviato May 13, 2020 (modificato) Ciao ragazzi e ben trovati. Sono felice possessore di una 453 pack brabus reimmatricolata a novembre dell'anno scorso. Vi ho trovati perchè mi è sempre piaciuto personalizzare le auto che ho avuto e il vostro forum mi è capitato sotto mano diverse volte. Avendo già avuto una 451, mi sono detto.. perchè no!?!? Per ora ho modificato il kit anabbaglianti/abbaglianti con un proiettore kit led h4 più fendinebbia led più luci di cortesia a led, ma leggendo le vostre creazioni, viene voglia di fare di tutto e di più!! Grazie infinite per il vostro prezioso contributo che date con questo forum. A presto. Modificato May 13, 2020 da Naomo Cita
LG98 Inviato May 13, 2020 Segnala Inviato May 13, 2020 Ciao, benvenuto! più che sottolineare il pack brabus.. io direi a tutti che hai una bellissima Cabrio Cita
Naomo Inviato May 13, 2020 Segnala Inviato May 13, 2020 Benvenuto! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Cita
Maurizio 78 Inviato May 13, 2020 Autore Segnala Inviato May 13, 2020 5 hours ago, LG98 said: Ciao, benvenuto! più che sottolineare il pack brabus.. io direi a tutti che hai una bellissima Cabrio Assolutamente hai ragione.. lo do per scontato perchè era così che la volevo e la cercavo da tempo e non vedo l'ora di scabriolare!!! LG98 1 Cita
Recommended Posts