Maurizio 78 Inviato May 13, 2020 Segnala Share Inviato May 13, 2020 (modificato) Ciao ragazzi e ben trovati. Sono felice possessore di una 453 pack brabus reimmatricolata a novembre dell'anno scorso. Vi ho trovati perchè mi è sempre piaciuto personalizzare le auto che ho avuto e il vostro forum mi è capitato sotto mano diverse volte. Avendo già avuto una 451, mi sono detto.. perchè no!?!? Per ora ho modificato il kit anabbaglianti/abbaglianti con un proiettore kit led h4 più fendinebbia led più luci di cortesia a led, ma leggendo le vostre creazioni, viene voglia di fare di tutto e di più!! Grazie infinite per il vostro prezioso contributo che date con questo forum. A presto. Modificato May 13, 2020 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LG98 Inviato May 13, 2020 Segnala Share Inviato May 13, 2020 Ciao, benvenuto! più che sottolineare il pack brabus.. io direi a tutti che hai una bellissima Cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 13, 2020 Segnala Share Inviato May 13, 2020 Benvenuto! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio 78 Inviato May 13, 2020 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2020 5 hours ago, LG98 said: Ciao, benvenuto! più che sottolineare il pack brabus.. io direi a tutti che hai una bellissima Cabrio Assolutamente hai ragione.. lo do per scontato perchè era così che la volevo e la cercavo da tempo e non vedo l'ora di scabriolare!!! LG98 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts