gangis85 Inviato March 25, 2020 Segnala Share Inviato March 25, 2020 (modificato) Ciao a tutti da poco ho acquistato una 453 cabrio passion ed ho tante ma tante cose da farci.per me un mondo nuovo dopo aver avuto una 450 cdi per 20 anni e conoscerla a memoria ora avrei bisogno di alcuni vostri preziosi consigli a presto Modificato March 25, 2020 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 25, 2020 Segnala Share Inviato March 25, 2020 Benvenuto! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LG98 Inviato March 26, 2020 Segnala Share Inviato March 26, 2020 Ciao,benvenuto. Anch’io sono passato da una 450 Cabrio(benzina) ad una 453 sempre cabrio. Come primo acquisto consiglio il frangivento per godere a pieno il tettino abbassato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 26, 2020 Segnala Share Inviato March 26, 2020 Giusto ce l'ho pure io sulla mia cabrio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts