Daniele73 Inviato January 20, 2020 Segnala Share Inviato January 20, 2020 Buon giorno a tutti, ho appena preso una smart Forfour edition #1, usata con 30.000km, e avendo esperienza di forum degli spacifici modelli, dopo Audi, jeep, Freemont, so che solo. Qui, potremo scambiarci pareri e avere consigli utili, che da possessori, abbiamo la possibilità di vagliare e offrire ai partecipanti al. Forum. Spero. Di poter essere utile e di trovare tanti consigli e soluzioni, per eventuali problemi o dilemmi che mi verranno... Anche perché mi hanno venduto la macchina senza libretto uso e manutenzione... Quindi sono a info 0. Grazie a tutti. Daniele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 21, 2020 Segnala Share Inviato January 21, 2020 Benvenuto! Di dove sei? Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Ti aspettiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts