giandomenico Inviato January 8, 2020 Segnala Share Inviato January 8, 2020 Salve. Mi sono appena iscritto. Sono di Palermo, non più giovane ma giovanile. Appassionato di auto da bambino, scrivo qualche recensione di prove sul mensile stampato I Love Sicily, prima sul settimanale online foodiedrivers.it. In totale ne ho scritto più di 70 di cui 4 su vari modelli Smart. Oltre alla mia meravigliosa Freelander 2, da 2 anni ho una 451 Cabrio della veneranda età di oltre 10 anni, che chiaramente mi serve per sopravvivere in città. Mi sa che passerò qualche momento della mia vita leggendo questo forum. Cordialità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 21, 2020 Segnala Share Inviato January 21, 2020 Benvenuto! Di dove sei? Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Ti aspettiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts