ciccioo Inviato December 23, 2019 Segnala Share Inviato December 23, 2019 Non so se in questi giorni mi colleghero' e allora approfitto ora per fare i miei migliori Auguri di Buon Natale a tutte le vostre famiglie, ringraziandovi inoltre per la tempestiva collaborazione finora mostrata ad ogni quesito. BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENFRIXX Inviato December 24, 2019 Segnala Share Inviato December 24, 2019 Mi associo augurando anch'io un buon Natale ed anno nuovo come volete che sia a tutti i forumisti ed alle vs famiglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato December 24, 2019 Segnala Share Inviato December 24, 2019 Grazie a tutti anche dal direttivo del club, anticipo io poi magari lo farà anche qualchè altro mod BUONE FESTE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato December 24, 2019 Segnala Share Inviato December 24, 2019 Grazie a voi Naomo per aver creato a suo tempo questo forum e per la pazienza e lavoro che gli dedicate. AUGURI a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts