Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I sedili... che devono essere assolutamente cambiati!!! :arrabbiato::applaudit: Aspetto l'accasione... ma non so come fare. :sghignazz::applaudit: Anzi, i consigli sono sempre ben accetti!! :clapclap:

P1010144.JPG

Inviato

be x i sedili o la classica pelle o una bella alcantara direi scura cosi si abbina col grigio della carrozzeria

Inviato

Siori e siore... Il pezzo forte... i mio bellissimo subwoofer dell'Hallister da 600W, che occupa il 45% del bagagliaio!!

P1010149.JPG

Inviato

Mi manca l'ultimo e poi ricoloriamo tutto!!! :clapclap::clapclap::arrabbiato::sghignazz::applaudit:

Di che colore??? :tocktock:<_ i consigli sono sempre ben accetti src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_applaudit.gif" alt=":applaudit:">:albysan::albysan:

Inviato

per i sedili... qui sul forum c'era qualcuno che vendeva i ricambi di stoffa per sostituire quelli originali con i medesimi

Guest Silvano
Inviato

Attenzione che la smart del ns amico ha la vecchia tappezzeria e i nuovi sedili hanno la parte interna che e' diversa quindi

deve per forza trovare sia le fodere che il rivestimento interno,se vuole fare questo lavoro.

Inviato

Ma il tridion pure lo posso riverniciare, vero?? E per gli interni aspetto ancora che la persona in questione che sul forum vende i coprisedili, mi mandi una mail con il tipo di coprisedile in possesso, per vedere la trama

Inviato

io la farei tutta nera con i vetri leggermente oscurati

x gli interni xro devi trovare anche moquet e plastike interne perche sono tutte viola

Inviato

Poi dipende da che stile hai in testa per la tua F2, ma secondo me, visto che hai grandi progetti scegli un colore che faccia schocc!

Per interderci un verde smeraldo metallizzato col tridion argentato oppure nero com'

Inviato

Dimenticavo, che ne dici della griglia forata in acciaio per il paracalore posteriore sempre brabus?

(intendo quella completa, senza lo scarico centrale!)

Costa ma vale l'immagine o no?

Ciao!

Inviato
Per le luci anteriori vai di brutto con gli xenon, anche se sarai costretto a tenerli puliti molto spesso per il calore che emanano...

Non capisco! Gli xenon emanano molto meno calore delle tradizionali lampadine ad incandescenza. Non vorrei tu avessi preso un "abbaglio" leggendo i gradi Kelvin disponibili per gli xenon. Quelli indicano solo la tonalit